THIS IS... THE STATE OF OBVIOUS


Uno studio grafico come Mash Creative non poteva non lanciarsi nella vendita di objects...

Hanno idee da vendere quelli della MC e ineffetti ne han vendute: Tate modern, Cafè de Paris, Logos... Uno studio grafico è una fucina di idee e perchè non sfruttarle per uno store online, per una serie di mug, t-shirts, bags & co.? L'idea è pressochè la solita in voga al momento: chiamare le cose con il proprio nome e così MC scrive sopra ogni oggetto "this is my ..." seguito da una descrizione del oggetto o dell abito. Altra regola è essere più grafici e puliti possibile, dunque oggeto nero/scritta bianca et voilà,  cerata la linea "State of Obvious" ed ecco pronto lo shop dedicato agli oggetti del quotidiano semplici ma perfetti per qualsiasi scrivania, ufficio, guardaroba. Il bianco e nero non passerà mai di moda, probabilmente in nessun campo.


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes