FOURTEEN ACTORS BY THE NEW YORK TIMES

Il New York Times si dedica alla settima arte, il cinema. Quattordici attori per quattordici video, per quattordici situazioni da film.
Natalie Portman, Matt Damon, Michael Douglas, Jesse Eisenberg, James Franco, Javier Bardem, Chloe Moretz, Robert Duvall, Annette Bening, Jennifer Lawrence, Anthony Mackie, Noomi Rapace, Tilda Swinton e Vincent Cassel sono i beniamini del grande schermo scelti come i 14 attori che più hanno avuto influenza in questo 2010 che volge al termine. Ognuno di loro è stato chiamato a interpretare una scena da film, dal bacio allo strip tease, ma c'è anche una telefonata, una scenata, il pianto, la rasatura, tutto rigorosamente in stile vecchia Hollywood in black and white. Il tutto nasce da un prestigioso progetto del New York Times diretto dal fotografo norvegese Solve Sundsbo con le musiche di Owen Pallet. Qui trovate il link per i video, non vi reste che cercare il vostro beniamino. Ammirate e imparate.


1 Response to FOURTEEN ACTORS BY THE NEW YORK TIMES

16 novembre 2016 21:18

I have just downloaded iStripper, so I can watch the sexiest virtual strippers on my taskbar.

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes