SHOPHAOLICS ARE ALL SAINTS


Have you ever shop @ All Saints ?
Un viaggio nella fashionist London è come immergere una cartina tornasole per capire se un composto chimico è acido o basico, tradotto: da che parte va la moda? inutile dire che il fermento nella capitale è equiparabile ad un acqua in ebollizione in confronto al bagno maria cui siamo abituati da queste parti. Ma niente è perduto, then comes the sun, avanti popolo alla riscossa, non può piovere per sempre! Avevo lasciato 5 anni fa All saints a piccoli [e già bellissimi] store seminati in giro per Londra e me la ritrovo con una distribuzione oramai mondiale e soprattutto con uno store online [in tutte le lingue e con spedizione worldwide!] disponibile anche in Appstore ben fornito e fantastico: pelle/maglieria/vintage ovvero una delle migliori formule offerte dai migliori brand in città, perchè è nel mix che ci si diverte. La bella versione dell' ormai poco convincente Diesel è davvero originale e degna di nota... guys/chicks/childrens, don't miss it!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes