WOODEN SKIN

Non mi stancherò mai di dire che sono i dettagli a fare la differenza. Bellissimo l'iPhone 4, ma se ne vendono in giro alcuni con delle cover da rabbrividire. Urge porre rimedio!
Per esempio con queste nuovissime skin in legno. Non cominciamo subito a dire che la cover in legno non si adatta a un oggetto super hi tech come l'iPhone... Queste sono realizzate dall'americana Trunket in palissandro, un legno pregiato che viene trattato con particolari lavaggi in modo da poter offrire ben sei colorazioni diverse. Le skin sono realizzate a mano e in modo naturale, inoltre per ogni pezzo venduto un dollaro verrà donato a fondazioni che si occupano del rimboschimento, con lo scopo di ripiantare almeno 50 alberi al mese. 

La skin viene applicata direttamente nella parte posteriore dell'iPhone grazie ad un adesivo, può essere sostituita e riapplicata nuovamente, anche se ovviamente perde di aderenza. 24 verdoni e potete scegliere se vestire il vostro gioiellino di nero, viola, arancio, rosso, legno o blu.

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes