BUON NATALE DAI GORILLAZ

Lo so, lo so ne abbiamo parlato da poco... Ma che ci posso fare se trovano sempre il modo giusto per far parlare di sè?




In un periodo d'Avvento che assomiglia sempre più all'avvicinarsi di un cataclisma, tra rifornimenti di frigoriferi e selvagge ricerche dell'idea originale, ma economica, il vero regalo ce lo fanno loro. Se non a tutti, perlomeno al loro folto gruppo di fan, i Gorillaz, faranno trovare sotto l'albero di Natale la loro ultima fatica in free download. Quindici nuove tracce completamente registrate su iPad, durante il tour americano che li ha visti protagonisti la scorsa stagione. A riprova che oltre ad essere un fenomeno musicale da record (15 milioni di copie vendute fino al 2007 e svariati riconoscimenti), sono soprattutto un segno di come un uso creativo di strategie e nuove tecnologie permettano di creare luoghi e identità in bilico tra reale e virtuale. Il countdown sta per scadere, manca da aprire solo l'ultima casella... Buon Ascolto!

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes