MINIMAL PACKAGING

Si sa che più è colorato e più attrae, specialmente parlando di cibo; a volte gli scaffali dei supermercati racchiudono su una sola fila un'intera scala cromatica.
Da un po' di tempo però, il concetto di packaging sta subendo una variazione: basti pensare al nero totale scelto da Alixir, alla trasparenza degli incarti con una sola scritta in nero, per far vedere la pasta all'interno.

I creativi di Antrepo, hanno dato vita ad un progetto interessante: rendere minimal i packaging di noti marchi alimentari e dei loro prodotti di punta. Il risultato è ottimo, qualche prodotto risulta ancora più invitante..la Nutella ad esempio verrebbe mangiata anche se venduta all'interno di involucri di iuta..














































Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes