NOTE ME PILLOW

Si sa che di questi tempi la comunicazione è importante. Conta non tanto quello che si dice, ma il modo in cui lo si dice, nelle campagne pubblicitarie, in quelle politiche come nelle semplici comunicazioni domestiche.
Lasciare un post-it "fai la lavatrice" o "non torno a cena" può essere fonte certa di terribili battaglie con partner, coinquilini o genitori. Già mi immagino la classica frase sulla casa che non è un albergo... Perchè allora non cercare di ingentilire il messaggio rendendolo... (posso dire paraculo?) accomodante? E' quello che devono avere pensato i designers spagnoli di Veinticuatro Dientes progettando questo cuscino. NoteMe infatti un semplicissimo cuscino come ce ne sono in tutte le case, su cui però si può scrivere tranquillamente sopra. Si apre un nuovo mondo per le comunicazioni domestiche, potrete dire di tutto, dal classico "ti amo" a "vai a fare la spesa" scrivendo e o disgnando sul vostro cuscino. NoteMe è disponibile in 5 colori a 20 euro, ve lo danno già con il pennarello incluso e per cancellare la scritta basta semplicemente sciacquarlo con acqua calda. Più semplice di così... 

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes