TEN YEARS OF THE BEATLES

Tutto cominciò il 17 agosto del 1960 con un concerto in un club di Amburgo per finire esattamente un decennio dopo tra liti e malumori. In mezzo c'è tutta la storia dei Fab Four. L'avete mai pensata in immagini?
Dieci anni che cambiarono la storia della musica, nel mezzo c'è di tutto, da Love me do, passando per Ticket To Ride, Strawberry Fields Forever,  All You Need Is Love fino a Let It Be e molti altri ancora. E poi foto, tour in giro per il mondo, interviste, polemiche, folle di ragazzine urlanti, mode che riscuotono successo ancora oggi. Certo i ragazzi di Liverpool hanno cambiato stili su stili, dalle giacche senza collo di Hard Day's Night, allo stile cartoon di Yellow Submarine o quello coloured di Sgt. Pepper, capelli corti, frangette, capelli lunghi e barba. 



A mettere tutto questo insieme in un unico mega poster c'ha pensato Maxim Dalton un grafico argentino che ha interpretato a modo suoi i 10 anni dei Beatles. Una stampa su carta pregiata con tecnologia glicèe, 40 x 53 cm a 59 dollari acquistabile qui. Se siete davvero fan... 


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes