La scatto fisso ormai è diventata un'istituzione, non solo nelle grandi città; c'è gente che è riuscita a sostituirla alla macchina, ne ha fatto un vero e proprio stile di vita.
Con questa ottica nasce One Gear book, un libro/manuale per tutti i neofiti della ruota libera e per chi, per la prima volta vuole avvicinarsi a questo mondo; 256 pagine vi accompagneranno in questo viaggio con foto, testi ed illustrazioni.
Graficamente è niente male, i capitoli sono ben divisi e c'è addirittura una preview nel sito per leggervelo online; il tutto non si ferma qua: per creare il cartaceo e per vedere se realmente il lavoro e la fatica (non solo sui pedali) siano fruttuosi, la crew di One Gear ha deciso di pubblicare il libro solo se raggiungerà il budget richiesto: 82 giorni rimasti per raggiungere il traguardo, potete collaborare con un pre-order, distribuirlo nel vostro store, donare per l'iniziativa.
Ovviamente il cash sarà restituito per intero se il traguardo per la stampa non sarà raggiunto; INK appoggia, potete raggiungere il sito da qui o direttamente dal banner nella nostra home page..più di così..