WHAT'S INSIDE A RUSSIAN DOLL

E se dietro al sorriso delle bambole russe si nascondesse del marcio? E se, come spesso accade, dietro la facciata di un paese si nascondessero grandi violazioni dei diritti umani? Amnesty International  lancia l'allarme.
E' l'agenzia creativa francese La Chose a firmare questo video su commissione di Amnesty International che apre così il gemellaggio Francia-Russia denunciando le violazioni ai danni dell'uomo compiute nell' Europa dell est. Come sempre in questi casi poco potremmo aggiungere se non il bellissimo video che segue. Forse una cosa da bravi ricercatori d' ispirazione la possiamo fare: qui trovate tutti i video della Rods Film che ha eseguito questo progetto insieme a molti altri spot.

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes