CRAYON

In genere si pubblicizzano colori che si possono lavare. Ma avete mai visto una pubblicità di colori che si possono anche mangiare? Eccola qua.
Niente di chimico o sintetico, pensate di fare dei colori come una volta utilizzando solo le varietà di sfumature che la natura ci fornisce. I pastelli Crayon sono fatti seccando prima e polverizzando poi semi, mais, frutta e verdura e impastandoli con il piu classico dei dolcetti americani: il marshmellow. Ogni colore è composto da una miscela di ingredienti diversi studiata non solo sotto l'aspetto cromatico ma anche da quello gustativo: il bello in questo caso è anche buono.
I pastelli sono ottimi per colorare, si può aggiungere un po d'acqua per rendere il tratto più omogeneo e aumentare il colore. Se vi stancate o non vi piace il vostro lavoro potete sempre leccare via tutto. 
A breve nell'online shop di Luxirare.




Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes