MOMA APP



Supponiamo che sia il milleottocentoottantanove e che voi siate ancora svegli poco prima dell'alba. Supponiamo che sia giugno e che voi vi troviate a Saint Rémy de Provance. Supponiamo ancora che guardiate la campagna fuori dalla finestra e vediate Venere, la stella del mattino.


Se voi sapete dipingere non ci sono problemi: il gioco è fatto. Se non lo sapete fare potete quantomeno ripiegare sul vino, per cui la Francia è famosa [lo scrivo, l'aggettivo 'famosa', riferito alla Francia, per quanto riguarda i vini, solo per non gettare benzina sul fuoco di quella polemica che vede il nostro paese vincitore nella contesa su chi produce il miglior vino -del resto a ciascuno il suo: c'è chi fa le rivoluzioni e chi fa il vino; che è sempre una consolazione, seppur magra quanto vi pare.]
Se infine voi, corrente mese, siete a New York e avete un iphone - o state aspettando che tra tre giorni venga presentato il nuovo modello- siete fuori competizione; perché non avete bisogno di pennelli, vini e notti stellate in cui svegliarvi -circostanza di trovarvi nella città che dicono non dorma mai a  parte-. Andate nell'app store e compratevi a 3,99€ un poco di arte di pronto consumo: una breve guida dell'opera di Vincent van Gogh, elaborata sotto la severa supervisione del Moma stesso. Certo, se vi trovate lì sul serio, a New York, magari una puntatina a uno dei musei più belli del globo fatecela. Di venerdì pomeriggio è gratis! link i tunes

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes