Secondo me questa è una di quelle invenzioni che ci può cambiare la vita. La nostra e anche quella di chi ci sta intorno. Ne sono certo!
Tutti odiamo la sveglia, su questo non c'è dubbio. Io ho provato diverse tecniche per renderla un momento non dico gradevole, ma almeno non traumatico. Ho provato con la radio sveglia, ma non sapevo mai cosa trovavo e sevegliarsi con una canzone odiosa non è proprio un buon inizio; ho provato a mettere una canzone che mi piaceva come allarme sul cellulare ma ho finito per odiarla; ho provato a mettere dei suoni "delicati" ma non mi svegliavo; ho provato a mettere una suono "d'impatto" ma ogni mattina era un infarto.
Ma ecco la soluzione: Luckybits ha sviluppato un applicazione gratuita per iPhone e iPod touch che vi permetterà di svegliarvi con il canto degli uccellini. Voi impostate l'orario dell'allarme e sarete poi svegliati da un cuculus canorus con il suo caratteristico cùcù e dal cinguettio di altri simpatici pennuti.
Se poi volete fare le cose in grande, sul sito per 8,35 euro potete acquistare anche la casettina da uccelli in cartone, realizzata ad hoc per questa applicazione che permette di inserire l'iPhone e tenerlo comodamente sul comodino.
Vi garantisco un risveglio da Biancaneve, guardate!!