Quando le serie finiscono è sempre un momento triste: lo è stato per Friends, lo è stato per Lost, lo è stato per Evangelion (lo è stato anche per Beverly Hills..) e lo è anche oggi per la campagna Get a Mac.
Avete presente lo spot Mac vs Pc? E' apparso per la prima volta nel 2006 ed è stato un successo per 5 anni, ripetuto ogni volta che era possibile (e lo è stato spesso) prendere in giro Windows. Adesso l'avventura di Get a Mac è giunta al termine: nella home page dell'azienda di Cupertino c'è solo un link a una pagina in cui si spiega perchè dovremmo, dovreste prendere un Mac anzichè un Pc.
Forse Steve Jobs avrà pensato che era l'ora di cambiare, che ormai continuare con questa campagna era come sparare sulla croce rossa, in effetti il signore che rappresentava il pc cominciava a farmi un po tenerezza sempre goffo e impacciato com'era.
Comunque, come ad ogni finale di serie che si rispetti ecco per voi il classico Best Of, realizzato dallo studio olandese Onemorething, una carrellata delle scene che abbiamo visto in questi 5 anni.
(Chi si aspettava un post sul nuovo iPhone o sul WWDC è rimasto deluso, ma noi siamo out of the mainstream!)