PLAY ME, I'M YOURS


Prendete 60 pianoforti, sparpagliateli per le strade e le piazze di New York, lasciateli suonare alla gente e vedete quello che succede. Questo è in poche parole lo scopo di questa iniziativa.
Dopo Londra, San Paolo e Barcellona Luke Jerram sbarca anche a NYC e piazza i suoi pianoforti nei punti strategici della grande mela: da Central Park a Madison Square, dalla passeggiata di Times Square al Metropolitan Museum. Pianoforti non solo a Manhattan ma anche a Brooklyn, nel Bronxs, nel Queens e a Staten Island: tutti ma davvero tutti avranno la possibilità di suonare.
Lo scopo di Luke Jerram è quello di stimolare la creatività individuale e di tirare fuori il talento delle persone semplici. L'invito è chiaro: suonami, sono tuo. Siediti e suona quello che ti va, chi ha voglia si fermerà ad ascoltare. Le note invaderanno le strade, che sia jazz o che sia Chopin poco importa.
Il tempo stringe, chi vuole può cimentarsi in questa prova musicale en plein air fino al 5 luglio, dopo di che in fatti gli strumenti verranno regalati all'associazione di beneficenza Sign for Hope.
Quindi prendete i vostri spartiti, prenotate un volo, andate, suonate, godetevi l'Indipendance Day, passate dall'Apple store e comprate un regalino per il blogger che vi ha fatto leggere questa bella notizia.



Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes