LE LAMPADE DECANTER DI BROOM


Progettate per il bar londinese Coquin dal designer Lee Broom, le Decanterlights sono lampade a sospensione realizzate utilizzando i vecchi decanter di cristallo della nonna.
Nel locale citato, sono state posizionate sopra il bancone del barman per creare giochi di luce caldi e avvolgenti.
Ogni pezzo è realizzato rigorosamente da decanter vintage, ai quali Broom ha tolto il fondo per inserire una semplicissima lampada a bulbo.L'effetto ottenuto, però, è tutt'altro che semplice, non trovate?
Presto le Decanterlights verranno messe in vendita, compreso il modello rifinito con laccatura dorata, per aggiungere un tocco " Oh my gold!" nell'ambiente in cui si vorrà inserirlo.
Il costo, bè quello non ci è dato saperlo.Non per ora almeno.


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes