THE STATE OF INTERNET

Quando si parla di web si va sempre a finire su grandi numeri: milioni di siti, milioni di utenti spesso anche al di là della nostra immaginazione.
La matematica, come cantava Venditti, non sarà mai il mio mestiere, ma guardando questo breve video e provando a riflettere su i numeri che vengono snocciolati sono rimasto a bocca aperta. Jesse Thomas è l'ideatore di questo progetto svolto per l'università di Baltimora, nonchè il fondatore dell'agenzia creativa Jess3

Guardando questo video scoprirete per esempio che ogni giorno vengono scritti 27 milioni di tweets, vengono mandate 247 miliardi di emails, delle quali 200 sono spam. Ci sono 234 milioni di siti internet ma soprattutto ci sono 129 milioni di blog. Ricordandovi che le notizie migliori le trovate solo su Ink, vi invito caldamente a diffidare delle imitazioni! Buona visione!

JESS3 / The State of The Internet from JESS3 on Vimeo.
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes