WOLF & BADGER UK


Che abitiate a Londra, ci passiate ogni tanto o navighiate in rete non importa, da oggi potete entrare negli scaffali di Wolf & Badger puro concentrato di young fashion and design

Ha finalmente aperto i battenti lo store on line di Wolf & Badger il famoso lifestyle store [parolaccia che indica la grande varietà di roba contenuta all'interno di un esercizio commerciale] con sede a Notting Hill, Londra.  Nella famosa ground zero della creatività inglese trovate una selezione di oltre 70 designer da tutto il mondo [nel bellissimo sito potete anche proporre le vostre creazioni] che, tra prezzi modici e e astronomici, contiene molto materiale interessante per vestirvi/arredare/giocare/festeggiare/ciòchevipare.

While i was writing this post i was listening to One good thing by Lou Rhodes
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes