Se è vero che l'abito non fa il monaco, possiamo dirlo anche delle t-shirts? Cosa vogliamo comunicare con quello che ci mettiamo indosso? Ecco la guida al piu popolare degli indumenti: la t-shirts.
Ecco la nuova guida Taschen: Vintage T-shirt, 392 pagine per ripercorrere attraverso più di 650 immagini la storia delle classica t-shirt dagli anni 70 ai giorni d'oggi. Autori del libro sono Patrick e Marc Guetta, proprietari del World of Vintage T-shirts di Los Angelese, uno store cult per gli appassionati del genere. Sfogliando le pa gine troverete grandi classici: dalla lingua degli Stones allo squalo di Spielberg, dal classico "I love NYC" a uno Topolino vintage.
La Tee è da sempre forma di espressione della personalità, delle idee o delle passioni di chi la indossa, strumento estremamente versatile per farsi riconoscere, modo diretto di comunicare con il mondo: si sa che il linguaggio delle immagini è molto piu diretto di quello delle parole.
Amanti della cutura pop e della moda per 30 € questa è la guida che non potrà mancare nella vostra libreria, anzi non potrà mancare nel vostro salotto, un po come AD nei salotti delle signore chic.