FINALLY STARBUCKS

Ebbene sì, dopo anni finalmente anche noi in Italia avremo Starbucks. Era l'ora! Non sopportavamo piu di gustare caffè e cappucini, muffin e torte soltanto all'estero.
L'azienda di Seattle si appresta infatti a celebrare in una conferenza stampa lo sbarco in grande stile nel Belpaese. In Europa le celebri caffetterie sono già molto diffuse e l'Italia restava unico tra i grandi paesi a non avere neanche uno store. Finalmente anche noi potremo camminare fieri con il nostro bicchierone con la sirena a 2 code in mano.
Il presidente della compagnia Howard Schultz ha già rilasciato alcune interviste che lasciavano presagire l'intenzione di aprire dei punti vendita anche in Italia, del resto forte è la presenza di turisti americani nelle nostre grandi città.
Starbucks aprirà sicuramente a Roma (zona Piazza Navona) e a Milano (zona San Babila), poi si pensa anche ad altre sedi, sicuramente a Firenze, Verona, Venezia, Bologna, Napoli, Torino, Genova, Palermo, Perugia, Como, Modena, Macerata, Pisa, Lecce, Udine, Latina, Catanzaro, Asti, Benevento, Oristano, Rovigo, Enna, Sassuolo, Fano, Andria, Lodi, Sanremo.
La conferenza stampa ufficiale è prevista per stasera 1 aprile.
April's fool!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes