GREEN CHARGE


Può succedere in qualsiasi momento di rimanere con l'iPhone a corto di batterie, ma in quanti possono dire di avere a portata di mano un caricabatterie ad energia solare/eolica completamente costruito grazie a materiali riciclati?
HYmini, un piccolo kit cattura energia rinnovabile composto da pannello solare e da elica  che trasformano ciò che vi sta intorno in energia per caricare qualsiasi dispositivo elettronico abbiate tra le mani tra cui laptop, iphone [e tutti sappiamo che un pò di batteria extra fa sempre comodo] PSP, Nintendo Ds e altri tipi di cellulare. lo stesso kit è stato costruito con materiali di riciclo come carta plastica e derivati di mais e cereali. Il costo del kit è di 75$ ma potete anche acquistare un singolo componente per molto meno basta fare un salto nello shop per farsi un'idea della cosa e scoprire gli altri prodotti, come il Solar Bulb.
Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes