BLU SU BIANCO

Fate l'amore con lo scrittore. Parafrasando la pubblicità dello yogurt, questo potrebbe essere il claim di questo nuovo contest.
Inforcate la stilografica, spennate l'oca e prendete il calamaio, tirate fuori la vecchia macchina da scrivere o lucidate la tastiera del vostro pc: è tempo di scrittura creativa. Parte da oggi 21 aprile l'iniziativa di Muller e Scuola Holden per dare spazio ai nuovi scrittori: ogni mercoledì verrà pubblicato sul sito Blusubianco un incipit narrativo e da lì spazio alla fantasia e alla vostra creatività. La scrittrice Giusy Marchetta ogni settimana sceglierà i racconti migliori che verranno poi pubblicati sul sito stesso. Dal 16 giugno poi il pubblico sceglierà gli 8 racconti migliori e infine il 25 settembre verrà premiato il miglior testo in assoluto.
Non ho ben afferrato il senso di questa joint-venture tra Muller e la Scuola Holden, però l'iniziativa ci piace come del resto tutto quello che riesca a dar spazio alla creatività delle persone. Il prestigio di Alessandro Baricco (preside della Holden) e i successi letterari che da questa scuola sono partiti (uno per tutti Paolo Giordano e la sua "Solitudine dei numeri primi") sono senza ombra di dubbio una garanzia.
Cosa aggiungere? Posizionare il vostro cervello in modalità ON e cominciate a scrivere. 
Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes