SAMSUNG: THE 3D TRUTH

Quante volte le nonne ci hanno ripetuto di non fidarsi delle apparenze?? Mai fermarsi alla prima impressione delle cose, rischiamo di farci idee sbagliate.
Ebbene si, tutto quello che abbiamo sempre saputo è sbagliato. Se guardiamo da.. una prospettiva diversa cambia completamente e scopriamo scenari che mai e poi mai avremmo anche solo osato immaginare. E' proprio vero che l'apparenza inganna e infatti questo potrebbe essere tranquillamente il leit-motiv della campagna pubblicitaria di Samsung lanciata per le nuove TV in 3D. Si fanno scoperte interessanti: i doppi arti dell'Uomo di Vitruvio prendono un senso, la perla della Ragazza con l'orecchino, beh.. non è un orecchino, la Signorina del bar del Folie Bergere nasconde delle doti nascoste, etc etc.. Ok, guardate il video e scoprite il resto. 
E comunque sì, l'apparenza inganna.

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes