PENCIL VS CAMERA

C'è chi è un mago con photoshop, c'è chi un artitsta con le matite, c'è chi ha entrambi i talenti. Stiamo parlando di Ben Heine.
Benjamin Heine è un giovane artista belga. Definirlo in una parola sola è riduttivo, infatti è un illustratore, pittore, caricaturista, grafico, fotografo, etc etc. La cosa davvero interessante però è il fatto che riesca ad unire tutte queste passioni nei suoi lavori, mescolando stili e tecniche, ottenendo creazioni che lasciano letteralmente a bocca aperta. Sul suo sito o su Flickr potete farvi un'idea piu completa delle sue opere: un'immagine vale più delle mie parole. 
L'ultima sua fatica è una raccolta di foto a cui vengono sovrapposte disegni a mano libera, che combaciano perfettamente con lo sfondo. Un incontro tra la realtà e la fantasia, tra la fotografia e il disegno, tra il colore e il bianco e il nero. Un'armonia dei contrari, opposti che non si scontrano ma si fondono insieme per completarsi a vicenda. La diversità è ricchezza.

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes