iSANDWICH


Domani è Pasquetta e non possiamo farci cogliere impreparati dalla tradizionale gita fuori porta: se pic nic dev'essere, che pic nic sia con stile. Obiettivo stupire.
Si, stupire! Basta coi soliti tramezzini al tonno, panini con la mortadella o carne alla brace. Basta anche coi muffin, spiedini e stuzzichini e torte salate. Domani se seguirete li mio consiglio lascereti tutti a bocca aperta quando tirerete fuori dal vostro cestino questo iSandwich. Non ho scritto male, proprio iSandwich: non è un'applicazione, ne una novità di casa Apple ma semplicemente un sandwich uguale uguale a un iPhone!! Ecco il tutorial per mettervi al lavoro. Mi raccomando!
Buona Pasquetta!

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes