TRIP WAKE UP

Amici pendolari è arrivato il tempo di dormire in pace...
Friends commuters now it's time to sleep in peace..
Chi ha vissuto un periodo della propria vita da pendolare sa che non c'è treno in cui non si possa dormire, può essere pieno, sporco, regionale o intercity il modo di appisolarsi si trova sempre. Io stesso mi ricordo di aver fatto delle grosse dormite e poco mi importa di essere stato fotografato in posizioni imbarazzanti. L'unica preoccupazione in queste situazioni è quella di non perdere la fermata. 
Ma ecco che arriva la nuova applicazione per iPhone Trip Wake Up che utilizza una intuizione semplice ma allo stesso tempo innovativa: per la sveglia non si programma un'ora, ma un luogo. Sfruttando il GPS la sveglia suonerà ogni volta che arrivate nel luogo che avete scelto per essere svegliati. Così anche se il treno è in ritardo potete godervi quei 10 minuti di riposo in più..  1.59 su iTunes Store




Anyone who has experienced a period of his life being a commuter, knows there isn't a train in where you cannot sleep. It can be packed, dirty, regional or inter-mode, you always find a a way to doze off. I still can remeber me taking a big sleep in train with a little care about being photograped in awkward position. The only concern in these situations is to not miss your stop.
Now comes the new iPhone application Trip Wake Up that uses a very simple yet innovative intuition: you set  up a place instead than a time. Taking advantage of the GPS, alarm will sound every time you arrive in the place you have choosen to be woken up where. So even if the train is delayed you can enjoy those 10 minutes in addition of rest. 1.59 on iTunes Store.

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes