I'M GONNA MAKE IT BETTER

Vi sentite un po' giù? Avete perso fiducia nelle vostre capacità? 
Are you feel bad? Have you stopped to trust to yourself?

O siete piuttosto di quelli caparbi e cocciuti che esigono sempre il meglio da loro stessi? Chiunque voi siate questo video non può farvi che bene. Un monito giornaliero, un pensiero guida, un momento filosofico per creativi e non. I'm gonna make it better è l'animazione sperimentale ideata e realizzata da alcuni giovani creativi. Climent Canal, Sebastiàn Baptista e Aimar Molero hanno realizzato questa breve animazione che mostra gli stadi evolutivi di progetto (percorso ben noto a chi è del mestiere) coniugandoli al pensiero positivo di fondo: c'è sempre spazio per i miglioramenti.



Or maybe are you stubborn and you want only the best from yourself? Whoever you are, this video is serely good for you. A daily reminder, a guiding thought, a philosophical moment for creative people and also not. I'm gonna make it better is an experimental animation created and designed by young creatives. Climent Canal, Sebastiàn Baptista e Aimar Molero made this short video showing the evolutionary stages of the project with a positive thinking: there is always room for improvement.  

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes