SAMSUNG GALAXY PLAYER 50

Per il lancio del nuovo Samsung Galaxy player 50, la nota azienda ha ben pensato di creare un viral Youtube tutto da vedere, diventando protagonista in prima persona.
Si potrà infatti decidere il proseguimento dell'azione, scegliendo che personaggio mandare avanti, utilizzando le sue abilità..ormai Youtube è tutto tranne che un semplice canale video!

For the launch of the new Samsung Galaxy player 50, the company has creating a viral Youtube everything to see, becoming a protagonist in first person. You can decide on the continuation of the action, choosing which character fast forward, using his skills ...now Youtube is not a simple video channel!

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes