ROBE PER TERRA


Il blog delle cose perdute.
A blog about lost stuff.

Ho letto di questo blog in diversi giornali qualche tempo fa e stamattina, camminando per strada mi è tornato in mente.  Ed ecco che la prima cosa che faccio al rientro è parlarvi di Cose per terra, il theme blog che raccoglie biglietti, fotografie, volantini, liste della spesa e qualsiasi altra cosa caduta, persa, gettata per strada. C'è qualcosa di simile al Voyeurismo o al meccanismo che incolla milioni di spettatori davanti ai reality ma in questo caso ad essere affascinante è qualcosa di non mediato, di sincero e  genuinamente privato come la lettera di uno sconosciuto indirizzata ad un altro sconosciuto...

I read about this blog in several newspapers some time ago and this morning, walking down the street I was reminded. And then the first thing I do is writing about Cose per terra, the theme blog that collects tickets, photographs, flyers, shopping lists and everything else fell, lost, thrown on the street. There is something similar to Voyeurism or the mechanism that put million viewers in front of reality shows but in this case is something unmediated, sincere and genuinely private as a letter addressed to another unknown stranger ...
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes