INK THE KITCHEN - IL SOGNO AMERICANO IN CARNE... E BASTA

Meat America è un progetto artistico davvero suggestivo.
Meat America is a very impressive art project.


Meat America è un progetto artistico davvero suggestivo. Una raccolta di immagini scattate dal fotografo statunitense Domic Episcopo che raffigurano emblemi e icone della gloriosa storia americana interamante realizzati in... carne, da Elvis in filetto a Jack'o in fegato di vitello. Se metaforicamente la scelta alimentare rappresenta lo storico appetito dell'America per le grandi sfide, molto più semplicemente l'autore la giustifica come un modo per unire le sue passioni. Un viaggio critico fatto di carne, fatti, citazioni e fotografia alla ricerca del vero significato dell'aggettivo "Americano". 



A collection of photos taken by Dominc Episcopo depicting icons of glorious American hystory entirely made of... Meat, from Elvis tenderloin to Jack'o calf liver. Meat represents the historical American appetite for great challenges and one of the passion of the author who also likes quotes, facts and photography and combines theese elements into the project. 


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes