FACEBOOK FELLOWSHIP PROGRAM


Tra film, aneddoti e leggende, ormai conosciamo più o meno tutti la storia del più popolare e popoloso  social network del mondo. Ma tanto successo, si può facilmente immaginare, porta con sè anche numerosi problemi.





Aggiornamenti, restyling, questioni tecniche e il ruolo che si è ritagliato nella società hanno alimentato nel team la convinzione che le università possano essere la vera fucina in cui scovare nuovi talenti da cui trarre supporto. E' così che nel 2009 nasce il Facebook Fellowship Program. Un programma di assegnazione di borse di studio per ricercatori universitari che abbiano progetti di ricerca in uno degli argomenti segnalati dall'amministrazione. La vera novità è che quest'anno le borse sono accessibili anche agli studenti europei e comprendono:

- il pagamento delle tasse per l’anno accademico
- 30.000 dollari di stipendio (pagato nel corso dei nove mesi dell’anno accademico)
- 5.000 dollari per coprire le spese di viaggio e della partecipazione a conferenze
- 2.500 dollari per un pc
- la possibilità di partecipare ad uno stage estivo retribuito.

Le condidature scadono il 28 febbraio prossimo perciò affrettatevi. Tutte le informazioni utili alla presentazione della candidatura sono nella pagina ufficiale.

VIA
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes