iGRILL. NOW YOU'RE COOKING... E PRIMA?


A tutti quelli che in toni più o meno sarcastici si sono lasciati sfuggire almeno una volta l'espressione "ci manca solo che questo telefono cucini". Bhè forse Sir Christopher Allen Sr. stava pensando a voi quando ha avuto la fantastica idea di realizzare un termometro wireless da cucina compatibile con i meladispositivi.




Lanciato nel novembre scorso sta in questi giorni conquistando il mercato d'oltraoceano ed è reperibile anche online per la modica cifra di  $ 99.99. Nel sito dedicato si possono poi trovare consigli, ricette e aiuto per utilizzare al meglio il vostro nuovo iGrill. Se poi sentite di custodire particolari doti culinarie, provate a proporre la vostra ricetta all'interno del blog, il concorso Ricetta del Mese potrebbe celebrarvi come migliori cuochi e premiarvi con l'inserzione della vostra pietanza nel ricettario ufficiale, oltre a un contributo in denaro che non guasta mai. Detto questo, forse il mio processo di nerdizzazione a cui tanto auspico non ha ancora raggiunto livelli soddisfacenti o forse non ho ben colto le potenzialità di questo meraviglioso apparecchio, ma non capisco perchè spendere $ 99.99 per saper cuocere una bistecca. iPosteri l'ardua sentenza!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes