INK. THE KITCHEN


Signore e signori la cucina di INK apre i battenti.
Ladies and Gentlemen welcome in the INK's kitchen.


E ai fornelli, scelta banale o forse un po' sessista, ci sarò io, l'unica (per ora) donna del gruppo. Fisicamente ben collocata tra i colori della Parodi e le rotondità della Clerici, mi sono prontamente offerta di celebrare l'ambiente che fin dai primi mesi di vita ho eletto come mio preferito, quando, gatton gattoni, mi intrufolavo in cucina tra le gambe di mia nonna. Balenata l'idea nell'ultimo meeting del team, non ho avuto esitazioni... La rubrica doveva essere mia! Non sono una chef, infatti qui parleremo di tutto ciò che di curioso si può trovare in una cucina e delle sue contaminazioni con l'arte, il design, la tecnologia. Vedi ad esempio i biscotti Pantone ideati dalla designer e illustratrice americana Kim Neill, in difficoltà con i regali di Natale! Il buon mangiare e il mangiar "bello" non sembrano rientrare nelle voci da sacrificare, nonostante i momenti di crisi, gli elettrodomestici somigliano sempre di più ad opere d'arte e gli eventi legati alla cultura culinaria hanno proliferato senza mai registrare perdite di pubblico. Tra il crescere costante di tecniche, filosofie, opinioni e il fatto che, chi è fortunato, mangia tutti i giorni, il cibo e il mangiare sono da tempo diventati argomenti di tendenza e noi di INK vogliamo provare a dare il nostro contributo dando spazio alle notizie più curiose sull'argomento.


 I promptly answered to my duties and I started to write something about my great passion: food and its contamination with art, design and hi-tech. I'm not a chef, so here we will talk about all curiousities we can find in a kitchen, like for example Pantone biscuits, created by American illustrator and designer Kim Neill, for her Christmas gifts. Eating well seems to be important also in economic crisis. Appliances become artworks and the culinary events are very popular. Food is among the coolest topics, so also INK would like to explore it. 
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes