THE BEATLES: ANIMATED HISTORY OF A ROCK BAND

Dieci anni della rock band di Liverpool compressi in poco più di 2 minuti e mezzo di animazione. Se siete fan dei Fab Four, adorerete questo video, già lo so. 
Pete Candeland di Passion Pictures è l'artefice di questo progetto sui Beatles. Si possono riconoscere nel video Liverpool, Londra e New York, così come le celebri strisce di Abbey Road o il mega concerto allo Shea Stadium per finire in un mondo onirico e orientaleggiante tipico dell'ultimo periodo di Sgt Pepper's. Come soundtrack un medley di quattro canzoni: Hard Day's Night, Paperback Writer, Here Comes The Sun and I Am the Walrus.

L'animazione in realtà era stata concepita come intro al videogame "The Beatles, rock band", non so dirvi molto sul gioco, non so neanche se sia mai arrivato in Italia. Resta comunque questo video che potrebbe da solo valere tutto il progetto. Bene, adesso play e buona visione! 


BEATLES Rock Band from alberto mielgo on Vimeo.
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes