MIXED REVIEWS

Facciamo un gioco:  io vi dico un cocktail e voi dovete indovinare il film. Proviamo: Assenzio? 
Let's play a game: i say a cocktail and you have to guess the movie related. Let's try: Absinthe?
Ma Moulin Rouge, semplicissimo!! Si devono essere divertiti così i grafici di Moxy Creative House e di EveryGuyed: uno gli diceva un film e un altro pensava un coktail. Già ci avevano deliziato con il poster con gli outfit delle star della musica e gli occhiali famosi. Adesso si sono dati agli alcolici (ma non solo). Ci sono le uova di Rocky, la crema di whiskey del Grande Lebowski, il bicchierone di latte di Arancia Meccanica, il Mojito di Miami Vice, il cocktail champagne di Casablanca, ma anche un bel bicchiere di sangue per Dracula.
Insomma sia che siate amanti del cinema, o dei super alcolici, questo è il poster che far per voi. Trenta dollari più spese di spedizione qui.


But it's Moulin Rouge obviously. The graphics of Moxy creative and EveryGuyed  gotta have fun: one said a movie and on other thought a cocktail. We have already delighted with the poster with the outfits of the music stars or with the other one about glasses of celebrities. Now they have moved to alcohol (but not only). There are Rocky's glass of eggs, whiskey cream of Big Lebowsky, the big glass of milk of Clockwork Orange, the Miami Vice's mojito, champagne cocktail from Casablanca, but also a nice glass of blood for Dracula.
Well, whether you love cinema or liquors, this is the poster right for you. Thirty dollars plus shipping here.



[VIA]
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes