LEGO THROUGHOUT THE YEARS



Correva l'anno 1958 quando nacque il mattoncino LEGO così come lo conosciamo oggi. Generazioni su generazioni di bambini hanno costruito castelli, astronavi, città e tutto quello che immaginava la loro fantasia.
Cinquanta anni in cui tutti abbiamo passato i nostri pomeriggi stesi in terra a montare mattoncino su mattoncino sentendoci architetti e ingegneri, mostrando fierissimi le nostre costruzioni ai genitori! Altri tempi.. Altri tempi a cui si sono ispirati i pubblicitari dell'agenzia tedesca Serviceplan nell'ideare questa campagna per la celeberrima casa danese. Un dolce amarcord di immagini, bambini di decenni diversi intenti con le loro costruzioni, uno spaccato delle nostre vite, di quelle dei nostri fratelli più grandi e perchè no, anche dei nostri genitori. Gli anni passano ma in fondo non cambia niente.

[Grazie a Paride per il supporto, alla faccia di Alice Adsl]
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes