SONIC ICELAND


Ritratto dell'Islanda e della sua musica creato da due amici nonchè fan dell'isola; blogger e giornalisti, creano tutto autonomamente, dalle foto ai video.
A por­trait of Ice­land and its music, cre­ated by two fans and the inter­net: SONIC ICELAND is a fresh approach to travel writ­ing and music jour­nal­ism.



Non si può perdere un giro nel loro blog/diario di viaggio, perchè realmente ci si tuffa in Islanda prima di subito; siete ancora in tempo, sono arrivati solo al giorno 3, praticamente tutto ancora è super fresh.
Aggiungere nel proprio feed-reader.

Kai and Marcel are fans and bloggers, who used the power of the web to create this portrait of the Icelandic music scene.
Research, financing, live documentation, publication - everything was done with a DIY-mindset.

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes