HEYWIRE


Finalmente un'app gratuita fatta come si deve per gli SMS!
Si, lo so, sono due giorni che parlo solamente ai possessori di iPhone ma qui si tratta di un caso di estrema urgenza! Finalmente abbiamo trovato un'app funzionante ed affidabile per spedire SMS in tutto il mondo a costo zero [compreso l'acquisto dall'App Store] HeyWire è la comodissima creazione di Media Friends con la quale riceverete un numero gratuito ed internazionale con cui messaggiare ed essere messaggiati da e con tutti i contatti della vostra rubrica e indistintamente verso cellulari e iphone. Dopo 25 ore di SMSsaggiamento compulsivo non abbiamo riscontrato anomalie se non che verso Tim i messaggi sembrano arrivare con un pò più lentezza. HeyWire è un buon rimedio alle SOS ricariche varie e ai cents scalati dal credito per dire semplicemente "sono qui sotto" oppure "sono in ritardo è che ho bucato una gomma e mia zia è caduta dalle scale" o "hai letto il nuovo fighissimo post di INK?"
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes