MESSAGES FROM MARS

Se siete in preda a un attacco di fame e di creatività, correte al bar o al distributore più vicino e compratevi una barretta di Mars. Ora vi spiego perchè..
Parte in questi giorni infatti la nuova campagna pubblicitaria lanciata dall'inglese Mars per promuovere la sua celeberrima e ipercalorica barretta. Non ci sono novità riguardo alla composizione: cioccolato e mou restano gli ingredienti base, semmai le novità riguardano l'esterno e in particolar modo il packaging. 
La confezione non avrà più la classica scritta Mars, ma sarà per così dire "vergine": non ci sarà infatti scritto niente. Questo perchè viene lasciata ai ghiottoni la possibilità di scrivere ciò che vorranno: nella confezione, insieme alla barretta ci sarà un set di lettere adesive nel tradizionale font rosso e giallo di Mars. L'idea è carina perchè chi comprerà la barretta potrà usarla come strumento di comunicazione per lasciare un messaggio agli amici, alla fidanzata, a bel ragazzo che vi studia davanti in biblioteca, etc etc.
La campagna Messages from Mars è stata ideata dall'agenzia FHV BBDO, dimenticavo che però, almeno per ora, è prevista solo in Olanda.
Se qualcuno vuole conquistarmi, sappia che non saprei resistere a una barretta Mars con su scritto I love you. 
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes