BANKSY OFFICIAL FREE SHOP


Provocare un artista "pop" è sconveniente ai fini commerciali ma almeno in questo caso il pubblico ci guadagna.
Se mai capitiate nel sito ufficiale di Banksy scoprirete alla sezione Shop che il tipo s'è abbastanza risentito del fatto che certi commercianti abbiano dei ricavati economici dallo sfruttamento non autorizzato delle sue opere e, dopo aver ribadito che non appoggia nessuna forma di merchandise che porti il suo nome, ci offre direttamente lui una selezione delle sue opere in download gratuito. Unico avviso "for non-commercial use only". Se invece volete comprare qualcosa di legalmente commerciabile, vi ricordo che da Marzo è usicto in vendita il film Exit Through The Gift Shop: A Banksy Film in un'edizone fantastica che trovate qui del film che è un interessante e divertente behind-the-scenes della vita e del movimento Graffiti contemporaneo con special guests come Shepard Fairey e Invader...


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes