IKEA BILLBOARDS


Ikea combina guerrilla marketing e la sua ormai famosa filosofia... risultato garantito.
Chapeau, di nuovo, alla trovata di Ikea che in Francia ha "tridimensionalizzato" i propri spazi pubblicitari applicandoci direttamente i prodotti. Così la filosofia del meno spesa stessa qualità trionfa ancora: essere pratici e allo stesso tempo cheap e funzionali è un'attitudine che non manca di certo agli svedesi! E se non vi bastasse, ecco una piccola rassegna dell'attività di marketing dei nordici amici della casa raccolta dal blog inventorspot.com... uuuau.

While i was writing this post i was listening to Altrove by Morgan
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes