BIKE SHELF

Lasciare la vostra adorata bike per strada non vi fa dormire sonni tranquilli? Ecco la soluzione che fa al caso vostro. Elegante e sportiva al tempo stesso.
L'idea è di Chris Brigham giovane designer californiano: una mensola che è anche un sostegno da appartamento per la bicicletta. Il colpo di genio gli è venuto visitando le case degli amici, dove le biciclette erano spesso appoggiate al muro come fossero per strada. Così è nato BikeShelf, una mensola in cui è possibile "incastrare" la bici, ma che è stata studiata per offrire anche un ripiano orizzontale che possa essere utilizzato come spazio per  libri, fiori o semplicemente come svuota tasche. Da oggi insomma non dovrete più affidarvi a catenacci e lucchetti e farete diventare la vostra bici del cuore un complemento di arredamento.

BikeShelf è realizzata in legno massello in diverse sfumature di colore, ma Chris è disponibile a customizare il tutto in base alle esigenze di colore e dimensione dei clienti. Il costo è intorno ai 250/270 €, non è pochissimo ma ricordiamoci che è un lavoro fatto a mano. BikeShelf è un nome provvisorio, magari se ne suggerite uno più carino, vi fa un po di sconto, tentar non nuoce. Qui le coordinate.


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes