VENICE 67


E' oramai giunto il momento di 'aprire' il Dossier Venezia 67, tra anteprime, prime e iphone apps.
Bene iniziare con un'informazione di servizio: per tutti i film in gara, i protagonisti del festival, e le informazioni storiche riguardo la Biennale di Venezia vi consigliamo di fare un pensierino su i-MiBAC applicazione gratuita per iphone/pod/pad creata [stranamente anche bene] dal ministero per i beni e le attività culturali. Finalmente qualcosa si smuove... Stesso commento possiamo dedicare anche alla Biennale e al suo padrone di casa: Mr. Q [foto in alto], accompagnato da una giuria di tutto rispetto tra cui i nostri Salvatores e Guadagnino. Da segnalare per ora l'apprezzatissimo film di apertura della mostra, il già osannato thriller Black Swan diretto dal Darren Aronofsky [che due anni fa portò a casa il Leone d'oro grazie a The Wrestler] e il Machete di Robert Rodriguez [fuori concorso] che riunisce sullo schermo  nientepopòdimeno che Jessica Alba, Robert De Niro, Steven Segal e Danny Trejo: azione, pupe, macheti e Lindsay Lohan vestita da suora!
Giovedì è stato invece il turno di Ascanio Celestini che porta sullo schermo una delle sue più importanti opere teatrali La Pecora Nera ovvero la storia di Nicola e dei suoi 35 anni in manicomio e di Miral diretto dal Julian Schnabel de Lo Scafandro e la Farfalla.
Ecco qualche Trailer.




Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes