FUTURE OF THE BOOK



Touch, versatili, leggeri, fruibili ovunque, condivisibili; i vostri amati libri, tra qualche anno li potrete portare sempre con voi in soli 300gr circa di peso. 

Le pagine saranno a colori, non farete orecchie, il segnalibro resterà in automatico e addirittura, potrete condividere con i vostri amici ciò che leggete, perchè lo leggete, il vostro autore preferito e quali tematiche vi stanno a cuore oltre la pace nel mondo.
Bello tutto ciò no? Si mormora già che tra qualche mese uscirà un social network per condividere il vostro conto in banca..tutto visibile a tutti! Ah, il "futuro".

The Future of the Book. from IDEO on Vimeo.
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes