LUMIWARE

Non c'è niente più triste di un bicchiere d'acqua.  Come me devono averlo pensato anche quelli della Philips che hanno avuto questa idea.
Lumiware sono dei sottobicchieri luminosi: si ricaricano, si inclinano e si accendono. Se non vi piace la luce basta inclinarli di nuovo e si cambia colore. Sono antiscivolo e antigraffio, hanno una tecnologia a led così da non scaldare il liquido contenuto nel bicchiere. 

Potrete così illuminare l'ora dell'aperitivo, dare un tocco diverso alla cena che state organizzando, o anche semplicemente dare un tocco di colore a una serata tra amici davanti alla tv. L'effetto scenico è garantito.
Lumiware non è proprio economico, per il set da 4 sottobicchieri dovrete spendere una cinquantina di euro, ma sa si che le cose belle costano. Qui tutte le specifiche. Sono certo che anche un bicchier d'acqua vi sembrerà più allegro. Prosit!


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes