WALLS NOTEBOOK

Piccoli Banksy crescono: avete sempre sognato di esprimere tutta la vostra creativtà su un muro? Ecco come fare. Più o meno...
Ok, so già che venendo meno la parte di illegalità, rischio classico del writer, metà del divertimento già se ne è andato, però Walls Notebook è davvero una ficata. Immaginate un blocco che contenga 80 riproduzioni di strade di New York, 160 pagine con mura su cui dare spazio a tutta la vostra creativià. Vi basterà armarvi di matite e pennarelli senza bisogno di passamontagna e di doversi guardare le spalle da sindaci sceriffi che vi vogliono vedere dietro le sbarre. Non c'è nemmeno il rischio di essere costretti a ripulire, al peggio strappate la pagina e ciao.

Walls Notebook costa 16.95 verdoni in super offertona adesso su Amazon a 7.19 $, il prezzo di una cena da Mc.
(Potrete scrivere anche "io e te 3 metri sopra il cielo" senza dovervi vergognare ogni volta che ci passate davanti.)



Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes