MINIMAL MOVIE POSTERS

Dopo il progetto di Antrepo e il restilyng di Starbucks ecco un altro esempio di design minimale.
After Antrepo's project and the Starbucks restyling, we will show you another example of minimalist design.



A pochissimi giorni dall'apertura del suo profilo Flickr, il progetto Minimal Movie Posters del grafico inglese Arden Arvett ha già fatto il giro del web.Grafiche minimali che ripensano le locandine di decine e decine di successi del grande schermo, da Taxi Driver a C'è posta per te, da Titanic a X-Men. Enjoy!


A few days after opening his Flickr's profile, the Minimal Movie Posters project, ideated by Arden Avette has been around the web. He conceptualized and drawn dozen of posters of cinema's blockbusters like Taxi Driver, You've got mail, Titanic, X-Men and many more. Enjoy it. 


[VIA]
Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes