B movies, exploitation e pop art ci insegnano che hamburger e patatine rientrano a pieno tra le icone della cultura pulp.
B moveis, exploitation and pop culture place hamburger and fries among icons of pulp culture.
E se, all'improvviso questo paradigma venisse sovvertito? Ci ha pensato il team di Access che propone McFancy, ovvero la sorella fashion di McDonald. Il menu è il solito, ma il concept è a dir poco cool! L'occasione: la settimana della moda, che sia New York, Londra, Milano, Parigi o Honk Kong. L'idea: offrire un'esperienza unica ad consumatori sempre più esigenti. Scordatevi code, vassoi, tavoli occupati o da pulire. Camerieri in smoking vi serviranno pietanze griffate da gustare con posate d'argento, mentre slanciate modelle piroetteranno intorno al vostro tavolo con le ultime proposte delle più celebri case di moda.
But what could happen if someone should subvert that paradigm? Access proposes McFancy, McDonald's fashion sister. Classic fast food menu with stylish packaging co-created with fashion brands. The occasion: Fashion Weeks around the globe - New York, Londra, Milano, Parigi, honk Kong. The idea: offer a surprising and fun experience to demanding consumer. Forget queues, trays, occupied or dirty tables. Witers in tuxedos will bring you branded food and silver service while models will twirl around you.