[TYSW] DISPERSI


Insaziabili del cinema arriva la guida ai film mai proiettati sui nostri schermi nazionali!
Movie greedies, here comes the guide to the never projected movies on our screens nationwide!
Il Cinema, come il mio professore di regia spesso ci ricordava a lezione, è l'arte che più di tutte deve fare i conti con una componente artistica ed una commerciale. Come per i prodotti da supermercato, alcuni vengono distribuiti ovunque mentre altri dobbiamo andarceli a cercare in quei negozi particolari, quelli specializzati mentre alcuni proprio non li troviamo [tipo le barrette di cioccolato Baby Ruth, perchè diavolo non ci sono in Italia?!]. La settima arte, dovendo sottostare alle stesse leggi delle barrette di cioccolato, sconta eguale pena. Ad allietare le nostre pupille e saziare la nostra fame di film  però arrivano quattro supereroi della carta stampata: Alberto Brumana, Carlo Prevosti, Sara Sagrati e Marco Valsecchi che nelle 370 pagine di 'Dispersi' hanno raccolto un sacco di schede di film non distribuiti in Italia ma che valgono la pena di essere rintracciati nella rete o negli store online. In copertina il fantastico personaggio creato da Leos Carax in una delle 3 storie contenute in Tokyo! [un Must-see del 2009]. Se un buon libro si dovesse giudicare dalla copertina mi sento di consigliarvi questo viatico della cinematografia e poi di andare subito ad acquistare TOKYO!
Ps. Many thanks a Jack che mi ha segnalato questa newww!



Cinema, like my teacher often reminded, is the art that above all must deal with an artistic and a commercial component. As for supermarket products, some  are distributed everywhere while others we have to find in those particular shops, those specializing, while some others we just can't find [like the Baby Ruth chocolate bars, why the hell aren't there in Italy?!]. The seventh art, having to obey the same laws of chocolate bars, has to face the same problem. But to cheer our eyes and satisfy our hunger for movies, come four heroes of the press: Alberto Brumana, Carlo Prevosti, Sara Sagrati and Marco Valsecchi  that in 370 pages of 'Dispersi' have scheduled lot of  not distributed  movies, the ones which are worth to be tracked in the network or in the online stores. On the cover the fantastic character created by Leos Carax in one of three stories set in Tokyo! [a must-see of 2009]. If you were to judge a book by its cover, I would recommend this one and then go immediately to buy TOKYO!


Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes