GOOGLE SCIENCE FAIR

Avete anche voi un progetto geniale tipo quello di migliorare le ricerche su internet? Ecco l'occasione per dimostrare quanto valete.
Do you have such a brilliant project to improve Internet searches? Here is your chance to show how much you are worth.
I guru di Google hanno lanciato una competizione per i giovani studenti tra i 13 e i 18 anni. Un po la classica gara di scienze dei film americani, quella dove lo studente fico arriva sempre con il progetto favoloso e c'è sempre lo sfigato con il progetto che fa pena. Il Google Global Science Fair è una versione in grande di queste competizioni: è aperta agli studenti di tutto il mondo che abbiano un progetto, una buona idea o un esperimento da presentare. Potete partecipare inviando un video che non superi i 2 minuti, oppure  con una presentazione composta da non più di 20 slide. C'è tempo fino al 4 aprile per iscriversi a una delle dieci categorie a vostra disposizione.
Il Google Global Science Fair nasce da un'idea dei fondatori di Big G in collaborazione con il CERN, National Geographic, Lego e Scientific America. I progetti in gara saranno valutati da un team di esperti e di docenti universitari che selezioneranno i finalisti, tra i quali il pubblico voterà il vero vincitore.
La scienza è il modo che abbiamo per cambiare il mondo, o per rendere migliori le nostre vite. Sergey Brin e Larry Page hanno creato Google partendo da una ricerca universitaria su come fosse possibile migliorare le ricerche su internet, un messaggio ottimista per dire che tutti ce la possono fare. Qui il link con tutte le informazioni. In bocca al lupo per chi parteciperà!


The guru of Google have launched a competition for young students between 13and 18 years.  A bit of the classic race science of American films, the one where the cool  student   always  comes with the  fabulous project and there is always the loser with the project that sucks. 
The Google Global Science Fair is a great version ofthese competitions: it is open to students from all over the world who have a project,a good idea or an experiment to be presented. You can participate by submitting a video that does not exceed 2 minutes, or with a presentation consisting of no more than 20 slides. You have until April 4 to subscribe to one of the ten categories at your disposal.
The Google Global Science Fair comes from an idea of the founders of Big G incollaboration with CERN, National Geographic, Scientific America and Lego. Thecompeting projects will be evaluated by a team of experts and academics who will select the finalists, among them the public will vote on the real winner.
Science is the way we can change the world through, or to make our lives better. Sergey Brin and Larry Page have made Google from a university research on how it was possible to improve web researches, an optimistic message to say that everyone can do it. Here is a link with all the information. Good luck to those who participate!


[VIA]


Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes